Brondby-Rangers è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Vincere in Danimarca per sperare ancora di andare avanti in Europa League. Nel girone A, oltre il Lione che ormai ha praticamente conquistato la qualificazione, e lo Sparta Praga, ci sono anche Brondby e Rangers, che giovedì si giocano le ultime possibilità di continuare la manifestazione. Ovviamente la squadra scozzese è quella favorita: personalità, qualità, esperienza, sono tutte dalla parte della squadra ospite guidata da Gerrard che già all’andata si è imposta per 2-0 in casa. Inoltre, gli scozzesi, vengono da una rotonda vittoria in campionato che ha reso più forte il primo posto in classifica. Diciamo che anche mentalmente la squadra dell’ex centrocampista del Liverpool al momento appare favorita. E dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante. Se non quasi decisiva.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Sporting CP-Besiktas, Champions League: probabili formazioni, pronostici
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Brondby-Rangers, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Ajax, Champions League: probabili formazioni, pronostici
Vittoria ospite. Pochi dubbi. La squadra di Gerrard riuscirà a conquistare i tre punti in una partita da meno di quattro reti complessive.
BRONDBY (4-4-2): Mikkelsen; Mensah, Tshiembe, Maxso, Bruus; Divkovic, Frendrup, Radosevic, Cappis; Hedlund, Marko Divkovic
RANGERS (4-3-3): McGregor; Barisic, Balogun, Bassey, Tavernier; Joe Aribo, Davis, Lundstram; Hagi, Morelos, Roofe.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…