Levante-Granada è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Il Levante questa sera ha la seria opportunità di mettersi alle spalle il Granada e prendere in classifica il Cadice: e questo vorrebbe dire, almeno per una settimana, uscire dalla zona retrocessione. E lo stesso discorso lo possono ovviamente fare gli ospiti, che con una partita in meno, occupano il terz’ultimo posto nella Liga. Una gara quindi che mette in palio dei punti pesantissimi per entrambe le squadre. Con la sensazione netta che i padroni di casa possano riuscire nell’impresa di prendersi una vittoria. Sì, perché di impresa si tratta, visto che fino al momento una gioia, in campionato, non è arrivata. L’ultima vittoria risale al 7 agosto, in amichevole, poi una sfilza di sconfitte e sei pareggi. Gli ospiti invece un’affermazione, in questa Liga, sono riusciti a farla: in una delle partite più difficili. Contro il Siviglia di Lopetegui arrivata all’inizio del mese di ottobre. Sembrava potesse realmente cambiare qualcosa per il Granada, ma così, è evidente, non è stato. Certo, dopo i primi tre punti stagionali sono arrivati due pareggi, quindi adesso sono tre i risultati positivi di seguito. Ma rimane senza dubbio un ruolino di marcia da retrocessione.
LEGGI ANCHE: Vallecano-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Frosinone-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Levante-Granada, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì 1 novembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Benevento-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Levante ha un’occasione enorme per prendersi la vittoria. E qualora i padroni di casa non ci riuscissero nemmeno questa volta, allora sarebbe difficilmente, anche mentalmente, dare una sterzata al proprio campionato. Vittoria dei padroni di casa, in una gara da meno di tre reti complessive.
LEVANTE (4-3-3): Fernandez; Miramon, Vezo, Duarte, Clerc; Bardhi, Martinez, Malsa; De Frutos, Gomez, Morales.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Diaz, Abram, Neva; Rochina, Monchu, Milla, Machis; Bacca, Molina.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…