Gubbio-Siena è una gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Stessi punti in classifica: diciassette. I padroni di casa hanno fato 15 gol (12 il Siena); gli ospiti ne hanno subiti 6 (7 il Gubbio). Ora, una partita più equilibrata di così non ci potrebbe essere, almeno stando alle statistiche, ma c’è da dire che quella del Siena è stata una settimana decisamente importante che ha portato all’esonero di Alberto Gilardino e alla chiamata in panchina di Maddaloni. Serviva una scossone, ed è arrivato dopo il pareggio interno contro il Pescara. Il Gubbio invece, almeno in casa, è praticamente un rullo compressore: sette gol fatti nelle ultime due uscite, e nemmeno uno subito. Inoltre sono cadute Entella, Fermana, e anche il Pescara, una delle corazzate (almeno sulla carta) è stata bloccata. Quindi è difficile passare. Ma quella di stasera appare, in ogni caso, una sfida che potrebbe dare ai bianconeri toscani quella consapevolezza di potersela giocare con tutti.
LEGGI ANCHE: Wolverhampton-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Levante-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
La sfida Gubbio-Siena, in programma lunedì 1 ottobre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro, su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e in streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay. In questo caso ovviamente in maniera del tutto gratuita.
LEGGI ANCHE: Bologna-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Gara da almeno un gol per squadre e con la sensazione che possa finire in pareggio. Il Gubbio tra le mura amiche è un rullo compressore, il Siena ha cambiato allenatore. Incastri che potrebbero portare le due squadre a fare una partita attenta e non cercare in tutti i modi una vittoria nel finale di partita.
GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Bonini, Aurelio; Francoforte, Cittadino, Bulevardi; Arena, Sarao, Fantacci.
SIENA (4-2-3-1): Lanni; Marcellusi, Conson, Farcas, Favalli; Pezzella, Bianchi; Caccavallo, Cardoselli, Disanto; Varela
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…