Dinamo Kiev-Barcellona è una partita della quarta giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici
Serve assolutamente una vittoria al Barcellona contro la Dinamo Kiev per avere ancora speranze di accedere agli ottavi di Champions League. Ma dal momento della gara d’andata, vinta 1-0 dai catalani, sono cambiate tanto cose. Intanto, il fatto più importante, è che Koeman non è più l’allenatore dei blaugrana: in attesa di Xavi ad interim c’è Barjuan, che ha iniziato con un pari interno contro l’Alaves. Sicuramente non il miglior biglietto da visita. Nel frattempo, gli ucraini guidati dal quella vecchia volpe di Mircea Lucescu, hanno piazzato tre vittorie consecutive tra campionato e coppa nazionale. E la differenza mentale potrebbe fare la differenza nella serata di domani. Soprattutto perché i catalani si devono riprendere dalla choc per il problema di salute che ha riguardato Aguero: l’attaccante argentino ha accusato un malore nella sfida di sabato scorso e i successivi approfondimenti medici hanno portato a galla un’aritmia cardiaca. Piove sul bagnato quindi. Certo è comunque che lì davanti gli spagnoli hanno comunque Depay, de Jong e Ansu Fati. Dovrebbero essere loro tre a comporre il tridente offensivo. La qualità di certo non manca. Quello che manca è la tranquillità mentale di affrontare le partite con la consapevolezza di poterle vincere. Ma nonostante questo, gli ospiti sono favoriti.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Lille, Champions League: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Villarreal-Young Boys, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici
Dinamo Kiev-Barcellona è in programma martedì 2 novembre alle 21:00. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Dinamo Kiev-Barcellona su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Manchester United, Champions League: probabili formazioni, pronostici
Magari con un risultato risicato come al Camp Nou, il Barcellona dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria. Troppo importante la posta in palio per poter pensare a un risultato diverso.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylasky, De Pena; Shkurin.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Garcia, Alba; F. de Jong, Busquets, Gavi; Fati, L. de Jong, Depay.
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…