I pronostici di calcio di domenica 31 ottobre, la protagonista odierna è la Serie A, con ben sei partite in programma. Il match clou è il posticipo serale dello stadio Olimpico, dove la la Roma attende il Milan: spettacolo assicurato, così come i gol visto che le due difese hanno spesso balbettato durante queste prime giornate di campionato. Il Sassuolo dopo il colpaccio di Torino può trovare continuità di rendimento battendo anche l’Empoli in casa.
Successo alla portata anche per l’Inter che se la vedrà con l’Udinese. L’allenatore Italiano ritrova lo Spezia con la sua Fiorentina: si affrontano due squadre votate all’attacco, motivo per cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi.
Leggi anche: I pronostici del weekend (30-31 ottobre) | Serie A e campionati esteri
Pronostici Eredivisie
Il Feyenoord ha ancora un match da recuperare, è potenzialmente al secondo posto della classifica del massimo campionato olandese e sembra avere buone possibilità di sconfiggere il non irresistibile Sparta Rotterdam.
Tanto spettacolo e numerosi gol caratterizzeranno verosimilmente NEC Nijmegen-Groningen, Utrecht-Willem II e Waalwijk-Cambuur, gli altri tre appuntamenti in programma domenica nell’undicesima giornata di Eredivisie.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Fiorentina (in Fiorentina-Spezia, Serie A, ore 15:00)
Sassuolo (in Sassuolo-Empoli, Serie A, ore 15:00)
Borussia Mönchengladbach (in Borussia Mönchengladbach-Bochum, Bundesliga, ore 17:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Sassuolo-Empoli, Serie A, ore 15:00
Utrecht-Willem II, Eredivisie, ore 16:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Waalwijk-Cambuur, Eredivisie, ore 16:45
Utrecht-Willem II, Eredivisie, ore 16:45