Parma-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Parma-Vicenza è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Parma ha rialzato la testa andando a vincere in casa del sempre pericoloso Cittadella. La classifica resta inguardabile, così come è in bilico la posizione del tecnico. Il Vicenza resta in caduta libera nonostante i reiterati cambi di allenatore. Il pari col Monza accolto però positivamente.
Maresca verso il ritorno al 4-3-3, ma è tentato dalla conferma dell’ultimo vittorioso 5-3-2 con l’innesto di Danilo in difesa. Quasi certo il rientro di Mihaila, in dubbio Schiattarella, reduce dall’infortunio. Brocchi, per Parma-Vicenza, potrebbe ritoccare il modulo anti-Parma. Cappelletti rimane in dubbio, Crecco e Brosco da verificare. Giacomelli è pronto al rientro, dopo il turno di stop.
Parma-Vicenza è in programma lunedì alle 18:30 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Pronostico a senso unico in favore dei ducali. Il Parma ha l’occasione di rifarsi sotto in classifica al cospetto di un Vicenza che agisce come se fosse già in Serie C.
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Vazquez, Juric, Brunetta; Tutino, Benedyczak, Mihaila.
VICENZA (3-4-1-2): Grandi; Ierardi, Pasini, Padella; Bruscagin, Zonta, Taugourdeau, Calderoni; Giacomelli; Diaw, Longo.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…