Real Sociedad-Bilbao è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Capolista solitaria. E la sensazione è che anche per un’altra settimana la Real Sociedad possa rimanere davanti a tutti. Tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, che sono anche tante, e con una partita in più: ma si inizia a sognare davvero, perché comunque la truppa di Alguacil dimostra di avere una compattezza mai vista prima d’ora e soprattutto lì davanti è una squadra che ha qualità importanti. Contro il Bilbao non sarà per nulla semplice riuscire a portare a casa un’altra vittoria, ma come successo già durante la settimana, saranno sicuramente le motivazioni a poter fare la differenza in questa sfida. Troppo importante vincere ancora. E sulle ali dell’entusiasmo si può davvero iniziare a pensare a qualcosa in grande. Anche perché, la Liga quest’anno, non sembra avere un padrone. Anzi, non lo ha: il Barcellona è fuori, il Real alterna prestazioni importanti ad altre da dimenticare, e l’Atletico non appare quello dell’anno scorso. Impossibile che possa davvero ricapitare una stagione così.
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Real Sociedad-Bilbao, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 31 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Dovrebbe vincere ancora la Real Sociedad. E continuare in questo modo la sua corsa al vertice. Partita comunque sulla carta equilibrata che potrebbe anche regalare almeno tre gol complessivi.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Ryan; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Zubimendi, Merino; Januzaj, Silva, Portu; Isak.
BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Lekue; Williams, Vesga, Vencedor, Muniain; Sancet Williams.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…