Norwich-Leeds è una partita valida per la decima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici
Scontro salvezza. Che forse per il Norwich era anche preventivabile all’inizio della stagione, un po’ meno per il Leeds, che si trova lì sotto, in una posizione di classifica pericolosa, e che per cercare di tirarsi fuori deve battere la squadra che, fino al momento, non ha mai vinto. Due gol fatti e 23 subiti per i padroni di casa: una difesa colabrodo che sta costando carissima. Non che la squadra di Bielsa abbia iniziato meglio. Tutt’altro a dire il vero. Una carenza offensiva dovuta anche, e soprattutto, all’infortunio di Bamford che sta tenendo fuori l’attaccante migliore dei Whites. E nemmeno domani ci sarà il numero 9 in campo. I padroni di casa sembrava che potessero dare una sterzata alla propria stagione con due pareggi consecutivi – gli unici punti fatti fino ad ora – nel mese di novembre. Ma è stato un segnale sbagliato: sette sberle dal Chelsea a ritorno alla depressione più totale.
LEGGI ANCHE: Angers-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Palermo-Avellino, Serie C: tv, formazioni, pronostici
La partita Norwich-Leeds, in programma domenica 31 ottobre alle ore 15:00, sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese.
Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. .
LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 30 ottobre | Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga
Non può sbagliare il Leeds di Bielsa. Non può non prendersi questi tre punti contro la formazione meno forte del campionato. Potremmo anche dire la più scarsa per rendere l’idea. La squadra del Loco deve uscire vittoriosa. E alla fine dovrebbe riuscirsi.
NORWICH (4-4-2): Krul; William, Giannoulis, Kabak, Hanley, Aarons; McLean, Lees-Melou, Norman; Pukki, Sargent.
LEEDS (4-5-1): Meslier; Dallas, Llorente, Cooper, Shackleton; Struijk, Klich; Harrison, Raphinha, James; Rodrigo.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…