I pronostici di calcio di sabato 30 ottobre: non c’è un attimo di respiro in Serie A, dopo il turno infrasettimanale si torna subito in campo con tre anticipi. La Juventus dopo la beffa col Sassuolo non può perdere altro terreno in classifica: a Verona i tre punti sono indispensabili.
In zona Champions League Atalanta-Lazio è sfida da tripla ma con una sicurezza: i gol dovrebbero arrivare abbondanti. A proposito di gol, in Bundesliga non mancano mai: occhio in particolare a Borussia Dortmund-Colonia ed Eintracht Francoforte-Lipsia.
In Premier League il Liverpool continua a volare grazie alle magie di Salah: contro il Brighton vittoria alla portata, mentre il Manchester United rischia un’altra delusione in casa del Tottenham in una sfida da gol.
Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite del sabato
Pronostici altre partite
La nettissima vittoria ottenuta nello scorso fine settimana contro il PSV ha permesso all’Ajax di consolidare la propria leadership in Eredivisie. La squadra allenata da Erik Ten Hag è riuscita a esibire una superiorità impressionante, sta vivendo uno splendido periodo e dovrebbe battere anche l’Heracles, atteso da una sfida decisamente complicata.
L’AZ Alkmaar si avvicina da favorito alla partita interna contro il modesto PEC Zwolle, una formazione che è alle prese con grandissimi limiti tecnici e soffre enormemente soprattutto in trasferta, dove ha sinora collezionato cinque k.o. in altrettanti impegni stagionali.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Liverpool (in Liverpool-Brighton, Premier League, ore 16:00)
PSV Eindhoven (in PSV Eindhoven-Twente, Eredivisie, ore 16:30)
Barcellona (in Barcellona-Alavés, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Bayer Leverkusen-Wolfsburg, Bundesliga, ore 15:30
Borussia Dortmund-Colonia, Bundesliga, ore 15:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Tottenham-Manchester United, Premier League, 16:00
Eintracht Francoforte-Lipsia, Bundesliga, ore 18:30