Siviglia-Osasuna è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Ci ha sperato letteralmente fino all’ultimo secondo il Siviglia di prendersi i tre punti nell’ultimo turno sul campo del Maiorca. Soprattutto perché la squadra di Loptegeui si è vista annullare una rete proprio in pieno recupero dopo un lungo consulto al Var. E così, Gomez e compagni (l’argentino ex atalanta ancora fuori per infortunio) si sono dovuti accontentare di un pari. Gli andalusi sono rimasti così al secondo posto in classifica in coabitazione anche con il Real Madrid, tra le altre. E domani arriva proprio la squadra che ha fermato al Bernabeu gli uomini di Ancelotti e che è una delle più in forma al momento. La truppa di Arrasate viene da sei risultai utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) e certamente cercherà di allungare questa statistica. Per il Siviglia, insomma, sarà tutt’altro che semplice riuscire a prendersi una vittoria. Ma senza dubbio la squadra di Lopetegue ha le qualità per farlo. E alla fine dovrebbe anche riuscirci.
LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla dodicesima giornata
Siviglia-Osasuna, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 30 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Nonostante un reparto d’attacco praticamente dimezzato viste le assenze di Gomez ed En Nesyri, il Siviglia dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre sono arrivate quattro vittorie dei padroni di casa e un solo pareggio. Anche i dati sottolineano come tra le due formazioni ci sia un’enorme differenza. Tre punti alla squadra di Lopetegui in una gara che potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
SIVIGLIA (4-3-3):Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Fernando, Jordan, Oliver; Munir, Mir, Suso.
OSASUNA (5-3-2): Herrera; Vidal, U. Garcia, D. Garcia, Cruz, Sanchez; Torro, Moncayola, Martinez; Avilla, Kike
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…