Serie C, è in programma il dodicesimo turno della terza serie. Ecco i pronostici per le sfide in programma in questo fine settimana
Sarà un turno importante in tutti i gironi. Ma soprattutto in quello C, visto che c’è il big match di giornata tra il Bari capolista e il Catanzaro diretta inseguitrice. La terza serie italiana si appresta a scendere in campo per il dodicesimo turno. E c’è anche un esonero: Alberto Gilardino non è più l’allenatore del Siena. L’ex attaccante di Parma e Milan è stato sollevato dall’incarico: al suo posto, in Toscana, ci va Massimiliano Maddaloni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le sfide più interessanti di questo fine settimana.
LEGGI ANCHE: Torino-Sampdoria, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Bari-Catanzaro, Serie C: tv in chiaro, formazioni e pronostici
Serie C, ecco i pronostici del weekend
Il girone C è quello che in programma ben sette partite in programma sabato 30 ottobre. Tra le quali, ovviamente, spicca quel Bari-Catanzaro citato prima che vede i padroni di casa favoriti. Anche il Monopoli dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti contro la Monterosi Tuscia. Mentre il Foggia avrà vita dura sul campo del Picerno.
La capolista SudTirol ospita la Juventus Under23 nel girone A. E la squadra di casa dovrebbe continuare a mantenere la testa della classifica. E’ chiamato alla vittoria il Padova contro l’Albinoleffe, per cercare di rimanere almeno al secondo posto. Mentre appare una gara da tre gol complessivi quella tra Renate e Legnago.
Nel girone B vittoria per il Pescara in casa contro l’Olbia. Così come il Cesena dovrebbe riuscire a battere la Pistoiese. Mentre la capolista Reggiana giocherà lunedì contro la Lucchese. Sembrano assicurati altri tre punti.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Bari in Bari-Catanzaro (sabato 14:00)
Monopoli in Monopoli-Monterosi (sabato 14:30)
Taranto o pareggio in Taranto-Potenza (sabato 17:30)
Padova in Padova-Albinoleffe (domenica 17:30)
SudTirol in SudTirol-Juventus (domenica 14:30)
Reggiana in Reggiana-Lucchese (lunedì 17:30)
Pescara in Pescara-Olbia (domenica 14:30)
Cesena in Cesena-Pistoiese (domenica 14:40)
GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Picerno-Foggia (sabato 17:30)
Triestina-FeralpiSalò (domenica 14:30)
Entella-Imolese (domenica 14:30)
GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI
Paganese-Virtus Francavilla (sabato 14:30)
Renate-Legnago Salus (domenica 17:30)
Modena-Carrarese (domenica 14:30)