I pronostici di calcio di venerdì 29 ottobre, la partita più attesa e importante si gioca in Francia dove il Psg primo in classifica sfida i campioni in carica del Lille.
Il Paris Saint Germain è uscito indenne dall’insidiosa trasferta sul campo del Marsiglia, durante la quale ha giocato a lungo in inferiorità numerica per l’espulsione di Achraf Hakimi ed è stato capace di ottenere un prezioso pareggio.
Il Lille non sta più mostrando la necessaria solidità in fase di contenimento, caratteristica sulla quale ha costruito il sorprendente trionfo della passata stagione. Al Parco dei Principi, dove sfideranno una squadra formidabile a livello offensivo, José Fonte e compagni rischieranno seriamente di vivere una serata complessa.
Leggi anche: Juventus-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altre partite
Oltre all’Eerste Divisie olandese questo venerdì si gioca un altro campionato in cui i gol solitamente arrivano in abbondanza: l’Obos-Ligaen norvegese. Riflettori puntati su Fredrikstad-Asane, Raufoss-Ranheim e Sandnes Ulf-Sogndal, mentre in Olanda occhio a Volendam-FC Dordrecht. Gol in arrivo in Oostende-KV Mechelen del campionato belga.
In Russia e Turchia vittorie casalinghe agevoli in sfide da almeno tre gol complessivi in Zenit-Dinamo Mosca e Trabzonspor-Caykur Rizespor.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Trabzonspor (in Trabzonspor-Caykur Rizespor, Super Lig, ore 19:00)
Psg (in Psg-Lille, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Raufoss-Ranheim, Obos-Ligaen, ore 18:00
Zenit-Dinamo Mosca, Russian Premier League, ore 18:00
Trabzonspor-Caykur Rizespor, Super Lig, ore 19:00
Volendam-FC Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Lyngby-Helsingor, Division 1 – Danimarca, ore 19:00
Oostende-KV Mechelen, Liga, ore 20:00