Bari-Catanzaro è una gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
La prima contro la seconda. La squadra che deve ammazzare il campionato e quella che sta cercando in tutti i modi di renderlo vivo. Quello tra Bari e Catanzaro e probabilmente la sfida che potrebbe mandare un segnale al raggruppamento C della terza serie italiana. Se i padroni di casa riuscissero a vincere, allora avrebbero quasi la strada spianata; se invece i calabresi faranno risultato, allora rimarrebbe tutto aperto, con la sensazione che si potrebbe davvero succedere di tutto nel corso della stagione. Nello scorso turno per il Bari è arrivata la prima sconfitta della propria stagione contro una Virtus Francavilla che ha letteralmente distrutto la truppa di Magnani. Sconfitta anche per il Catanzaro, in casa, contro un Monopoli corsaro che si è portato con merito a casa l’intera posta in palio. Una gara, come detto, assai importante per capire i reali valori del campionato. Ma non ci sono dubbi che la squadra del presidente De Laurentiis abbia un’occasione assai importante.
LEGGI ANCHE: Barcellona-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
La sfida Bari-Catanzaro, in programma sabato 30 ottobre alle 14:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La partita Bari-Catanzaro, vero big match del campionato di Serie C girone C, sarà possibile seguirla anche in diretta tv e in chiaro su Rai Sport. Ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Lo streaming, gratuito in questo caso, sarà possibile grazie al sito RaiPlay.it
LEGGI ANCHE: Atalanta-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Vittoria del Bari. Il Catanzaro in trasferta soprattutto all’inizio della stagione ha faticato. E soprattutto in casa, la formazione pugliese, ha dimostrato di essere una vera e propria corazzata.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone, Maita, D’Errico; Botta; Cheddira, Simeri.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Cianci.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…