Theo Hernández, torna il sereno in casa del terzino del Milan. L’annuncio su Instagram ha fatto gioire il popolo del web.
Tutto è precipitato nel giro di poche ore. Prima è arrivata la notizia della sua positività al Covid. Poi, quella relativa alla bufera giudiziaria che vedeva coinvolto suo fratello. Ma ora, a quanto pare, è acqua passata. Il periodo più buio di Theo Hernández può dirsi definitivamente concluso. E nel migliore dei modi, come scoprirete da qui a poco.
Leggi anche: PSG, attimi di tensione per un giocatore: cosa è successo
Tra il virus e i problemi del fratello, sembrava non esserci pace per il terzino del Milan. Per Lucas, accusato di violenza nei confronti della moglie Amelia, il tribunale di Madrid aveva chiesto un anno di carcere. Ieri ha saputo, però, che il suo ricorso era stato accolto e la pena sospesa per quattro anni.
Sia il diretto interessato, giocatore del Bayern Monaco, che Theo, hanno ovviamente tirato un sospiro di sollievo. La decisione del tribunale è peraltro arrivata al momento giusto, a pochi giorni di distanza dal tampone che aveva sancito la negatività del francese al Covid-19. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.
Ma la notizia più bella di questi giorni, per Theo Hernández, è stata un’altra. Era nell’aria già da un po’, per la verità, visto che in molti si erano accorti di un particolare sospetto che trapelava chiaramente dagli scatti postati sui social network. Ma l’ufficialità è arrivata solo ieri sera.
Il terzino del Milan e la sua compagna, la bella Zoe Cristofoli, saranno presto genitori. La loro relazione è sempre andata avanti tra alti e bassi, ma ora, evidentemente, i due hanno deciso di fare sul serio e di metter su famiglia. Ad annunciarlo su Instagram, con una foto tenerissima del calciatore che bacia il pancione, è stata proprio lei.
“Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia – Ti abbiamo desiderato tanto… e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore. Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama Vita” ha scritto Zoe. Il post, come facilmente intuibile, è stato commentato da migliaia e migliaia di fan.
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…