Crotone-Benevento è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici
Nessuno si sarebbe mai aspettato, in questo momento della stagione, che il Crotone potesse lottare per non retrocedere. Eppure è così: i calabresi hanno cambiato tanto nel corso dell’estate e si ritrovano con soli 7 punti in classifica e in una situazione tutt’altro che piacevole. Discorso diverso invece per il Benevento di Fabio Caserta: il tecnico, intanto, è stato preso appunto perché un mago nelle Promozioni (Juve Stabia e Perugia ne sanno qualcosa), ma anche perché fa giocare bene le proprie squadre. Ovviamente anche la rosa aiuta i campani ad essere solamente a un punto da Brescia secondo in classifica e a quattro dal Pisa capolista. Ma la mano di Caserta si vede eccome.
Quella di domani sera in Calabria appare comunque una partita assai equilibrata. Due squadre che hanno in rosa elementi importanti. Ecco perché una vittoria ospite potrebbe arrivare ma non appare così scontata.
LEGGI ANCHE: Serie C, partite a rischio rinvio | C’è già una richiesta
Crotone-Benevento è in programma giovedì alle 20:30 allo stadio Scida di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Benevento, visto il momento di forma, ha tutte le carte in regola per riuscire a prendersi l’intera posta in palio e alimentare in questo modo possibili sogni di gloria di promozione diretta. Il Crotone ha bisogno di un risultato utile per cercare di dare uno scossone alla propria stagione. Ma i campani appaiono più forti.
CROTONE (3-4-1-2): Contini; Nedelcearu, Canastrelli, Cuomo; Mogos, Zanellato, Donsah, Molina; Borello; Maric, Mulattieri.
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Viviani, Calò; Brignola, Sau, Ionita; Lapadula.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…