Real Madrid-Osasuna è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Venti punti in classifica, uno in meno della Real Sociedad che ha comunque una partita in più; vittoria pesantissima nel Clasico. Bene, il Real Madrid di Ancelotti è tornato a fare il Real Madrid. Un squadra forte, costruita per vincere (almeno in Spagna) che ha rimesso le cose a posto dopo la vittoria del Camp Nou. Il lavoro di Carletto, anche per la bella vittoria in Ucraina in Champions League, comincia a dare i suoi frutti. Ma su questo c’erano davvero pochi dubbi. L’allenatore italiano, dovunque è andato, ha fatto bene. Adesso al Bernabeu arriva l’Osasuna: una squadra che ha diciotto punti in classifica e che viene da cinque risultati utili consecutivi: tra i quali quattro vittorie. Non sarà una passeggiata per i Blancos. Ma alla fine, la terza vittoria di seguito, non dovrebbe mancare.
LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Vallecano-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Real Madrid-Osasuna, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 27 ottobre, alle ore 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Vittoria senza problemi per il Real Madrid, contro un Osasuna comunque in forma. Ma l’occasione per la squadra di Ancelotti è davvero importante. E dopo la vittoria nel Clasico anche l’entusiasmo è alle stelle. Gara da almeno tre reti complessive: c’è la possibilità di andare in vetta, non si può sbagliare, insomma.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Hernandez, Sanchez; Brasanac, Torro; Garcia, Kike, Torres; Avila.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…