Nizza-Marsiglia è il recupero della partita bloccata ad agosto a 15 minuti dalla fine. Si gioca a porte chiuse. Formazioni e pronostici
Si torna in campo per Nizza-Marsiglia: gara sospesa lo scorso 22 agosto per un’invasione di campo quando mancavano solamente quindici minuti al termine della stessa. Non si ripartirà ovviamente dall’1-0 con il quale la squadra padrona di casa stava conducendo. Ma è in programma tutto il match, che si giocherà a campo neutro e a porte chiuse. Così ha deciso l’osservatorio per l’ordine pubblico francese: c’erano troppi rischi. Anche perché, adesso, si gioca decisamente per qualcosa di importante: il Nizza è terzo in classifica a solamente due punti dal Lens che è alle spalle del Psg che ormai ha salutato la compagnia; il Marsiglia, che proprio domenica scorsa ha fermato la squadra di Pochettino in casa, è in quarta posizione una lunghezza dietro proprio l’undici guidato da Galtier. Il Nizza arriva a questa partita dopo aver clamorosamente ribaltato il Lione: sotto di due gol, le reti di Atal, Delort, e Guessand in pieno recupero, hanno regalato una gioia indescrivibile ai padroni di casa. Ecco, questo risultato potrebbe anche incidere nella gara di domani sera.
LEGGI ANCHE: Paola Egonu, la notizia spiazza tutti: nessuno se lo aspettava
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
La partita Nizza-Marsiglia, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.
In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.
LEGGI ANCHE: Juventus-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Appare favorito il Nizza in questa partita d’alta classifica. La truppa di Galtier ha la reale possibilità di volare al secondo posto in classifica e probabilmente non si lascerà sfuggire l’occasione. Una gara da meno di tre reti complessive, anche perché la tensione in campo sarà tanta.
NIZZA (4-2-3-1): Benitez; Daniliuc, Todibo, Saliba, Kamara; Schneiderlin, Lees Melou; Maolida, Claude-Maurice, Gouiri; Dolberg.
MARSIGLIA (3-5-2): Mandanda; Alvaro, Balerdi, Caleta-Car; Lirola, Thauvin, Gueye, Khaoui, Nagatomo; Milik, Payet.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…