Betis-Valencia è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Il Betis di Pellegrini è in piena corsa, anche quest’anno, per l’Europa. Ma punta decisamente alla Champions League, visto che al momento i sivigliani sono al quarto posto in coabitazione con l’Atletico Madrid. E nell’anno in cui il Barcellona sembra lontano da tutto, ci sono delle possibilità di raggiungere sicuramente traguardi che fino a pochi mesi fa sembravano insperati. Una situazione che all’inizio della stagione sembrava potesse interessare anche al Valencia di Bordalas, partito a mille, e che per un paio di settimane ha anche guidato la classifica del campionato spagnolo. Ma poi le cose sono decisamente cambiate, e nessuno spera, dalle parti del Mestalla, di rivivere una stagione anonima come quella scorsa. La sfida di domani quindi ha un’enorme importanza per entrambe. Anche se i padroni di casa sono nettamente favoriti: perché se andiamo a guardare lo stato di forma del Valencia, si capisce benissimo che gli ospiti vivono un momento nero. Non vincono dal 12 settembre, con 3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime sei sfide.
LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Vallecano-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Betis-Valencia, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 27 ottobre, alle ore 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Gara da almeno una rete per squadra. Con il Betis che si potrebbe prendere tre punti pesantissimi per il proseguo della propria stagione.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Canales; Rodri, Fekir, Juanmi; Willian Jose
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Foulquier, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Helder Costa, Wass, Racic, Duro; Gomez, Guedes.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2021 15:41
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…