Betis-Valencia è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
BETIS – VALENCIA | mercoledì ore 20:00
Il Betis di Pellegrini è in piena corsa, anche quest’anno, per l’Europa. Ma punta decisamente alla Champions League, visto che al momento i sivigliani sono al quarto posto in coabitazione con l’Atletico Madrid. E nell’anno in cui il Barcellona sembra lontano da tutto, ci sono delle possibilità di raggiungere sicuramente traguardi che fino a pochi mesi fa sembravano insperati. Una situazione che all’inizio della stagione sembrava potesse interessare anche al Valencia di Bordalas, partito a mille, e che per un paio di settimane ha anche guidato la classifica del campionato spagnolo. Ma poi le cose sono decisamente cambiate, e nessuno spera, dalle parti del Mestalla, di rivivere una stagione anonima come quella scorsa. La sfida di domani quindi ha un’enorme importanza per entrambe. Anche se i padroni di casa sono nettamente favoriti: perché se andiamo a guardare lo stato di forma del Valencia, si capisce benissimo che gli ospiti vivono un momento nero. Non vincono dal 12 settembre, con 3 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime sei sfide.
LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Vallecano-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Come vedere Betis-Valencia in diretta tv e streaming
Betis-Valencia, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma mercoledì 27 ottobre, alle ore 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Il pronostico
Gara da almeno una rete per squadra. Con il Betis che si potrebbe prendere tre punti pesantissimi per il proseguo della propria stagione.
Le probabili formazioni di Betis-Valencia
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno; Rodriguez, Canales; Rodri, Fekir, Juanmi; Willian Jose
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Foulquier, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Helder Costa, Wass, Racic, Duro; Gomez, Guedes.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1