Verstappen e Hamilton, lo scatto che sta circolando sui social network in queste ore ha dell’incredibile: cosa è successo.
La rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton ha raggiunto, in questa stagione, livelli assolutamente inaspettati. Lo si è intuito lo scorso venerdì, quando i due piloti hanno approfittato dello spazio destinato alle prove libere per farsi qualche dispettuccio. E per insultarsi un po’, a quanto pare.
Leggi anche: Berrettini, che sorpresa in hotel: un benvenuto che piace ai fan
Chi era presente ha raccontato che, ad un certo punto, Verstappen aveva mostrato il dito medio all’avversario. Ma non solo. Lo aveva anche definito, via radio, “uno stupido idiota“. Durante la gara si sono comportati un po’ meglio, ignorandosi del tutto. Alla fine, però, Hamilton ha fatto qualcosa che aveva tutta l’aria di essere una richiesta di tregua.
Una volta scesi dalle rispettive auto, Lewis, con un gesto inequivocabile, si è complimentato con il suo rivale. “La Red Bull è stata superiore in tutto il weekend” si è lasciato sfuggire, dando atto a Max di essere stato davvero impeccabile durante il lungo rodeo texano che li ha visti protagonisti.
Il GP degli Stati Uniti è stato incredibilmente appassionante. Cinquantasei giri al cardiopalma che hanno lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Un vero e proprio braccio di ferro al termine del quale il pilota olandese ha avuto la meglio, stravolgendo la classifica e portando a casa l’ottava vittoria della stagione.
Anche quello che è successo dopo, tuttavia, ha dell’incredibile. Sui social network non si parla che di Hamilton e Verstappen, ma non tanto per la gara e per la rivalità, quanto piuttosto per un contenuto esilarante pubblicato sul canale ufficiale della Formula 1. Un’immagine che risale al momento della premiazione e nel quale compare anche Shaquille O’Neal, che ha avuto l’onore di consegnare la coppa sul podio di Austin.
E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che l’immagine incriminata è “un tantino” stramba. L’ex cestista è enorme di suo, certo, ma a guardarla sembra che il campione dell’Nba sia un gigante e che i piloti siano, invece, delle formiche o giù di lì. Un’anomalia che, manco a dirlo, ha scatenato l’ilarità del web e del popolo di Twitter in particolar modo.
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…