I pronostici di calcio di lunedì 25 ottobre, il Getafe è ancora alla ricerca dei suoi primi tre punti stagionali. La Liga ha aperto i battenti lo scorso agosto, ma gli Azulones continuano a mancare l’appuntamento con la vittoria: in nove partite hanno collezionato sette sconfitte – tutte di fila – e solamente due pareggi. Un bilancio davvero disastroso che, per adesso, non consente a Iago Aspas e compagni di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Prima della sosta è arrivata, forse troppo in ritardo, la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore Michel, nonostante avesse ottenuto il primo risultato positivo contro la Real Sociedad.
La scossa tanto attesa però non c’è stata nemmeno dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Quique Sanchez Flores. Anche il Celta non se la passa bene: avevano fatto sperare in una svolta le due vittorie di fila contro Levante e Granada, ma la recente doppia sconfitta contro Elche e Siviglia ha rappresentato un significativo passo indietro per gli uomini di Eduardo Coudet.
Leggi anche: Getafe-Celta Vigo, Liga: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altre partite
C’è grande attesa in Turchia per il derby tra Besiktas e Galatasaray in cui è atteso almeno un gol per squadra. Vittorie probabili per Aalborg e Cluj in Danimarca e Romania. Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a Bohemians Dublin-Waterford e CA River Plate-Atletico Fenix Montevideo. Almeno un gol per squadra in Lokomotiv Mosca-Sochi, Duisburg-Kaiserslautern e Gil Vicente-Braga. Ci sono anche due posticipi di Serie C: Feralpisalò-Padova e Pontedera-Reggiana.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Cluj (in Cluj-Sepsi, Liga I – Romania, ore 21:00)
Girona o pareggio (in Girona-Real Saragozza, Segunda Division, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
CA River Plate-Atletico Fenix Montevideo, Clausura – Uruguay, 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Duisburg-Kaiserslautern, 3. Liga, 19:00
Gil Vicente-Braga, Primeira Liga, 20:00
FeralpiSalò-Padova, Serie C, ore 21:00