Getafe-Celta Vigo è una partita della decima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
È ancora alla ricerca dei suoi primi tre punti stagionali, il Getafe. La Liga ha aperto i battenti lo scorso agosto, ma gli Azulones continuano a mancare l’appuntamento con la vittoria: in nove partite hanno collezionato sette sconfitte – tutte di fila – e solamente due pareggi. Un bilancio davvero disastroso che, per adesso, non consente a Iago Aspas e compagni di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Prima della sosta è arrivata, forse troppo in ritardo, la decisione di sollevare dall’incarico l’allenatore Michel, nonostante avesse ottenuto il primo risultato positivo contro la Real Sociedad.
A prendere il suo posto è stato Quique Sanchez Flores, ex allenatore di Benfica, Atletico Madrid ed anche dello stesso Getafe, che negli ultimi anni ha avuto esperienze abbastanza contraddittorie al Watford in Inghilterra e addirittura in Cina con lo Shanghai Shenhua.
La scossa tanto attesa però non c’è stata nemmeno dopo il cambio in panchina: gli azzurri non sono andati al di là di un sonnacchioso zero a zero in casa del Levante. Nel posticipo della decima giornata il Getafe cerca l’agognato riscatto contro un’altra grande delusione di questa prima parte della Liga, il Celta Vigo. Anche in Galizia non se la passano affatto bene: avevano fatto sperare in una svolta le due vittorie di fila contro Levante e Granada, ma la recente doppia sconfitta contro Elche e Siviglia ha rappresentato un significativo passo indietro per gli uomini di Eduardo Coudet.
Leggi anche: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 25 ottobre | Numeri in diretta
Getafe-Celta Vigo è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono visibili in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Si affrontano due squadre certamente non in salute, che hanno un disperato bisogno di fare punti per cancellare un pessimo inizio di stagione. Verosimilmente lo spettacolo latiterà al Coliseum Perez, in un match che si preannuncia molto tirato e da meno di tre reti complessive. Il Getafe dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta.
GETAFE (4-3-3): Soria; Damián, Djené, Cuenca, Olivera; Timor, Florentino, Maksimovic; Arambarri, Aleñà, Sandro.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Murillo, Araujo, Galán; Beltrán, Brais, Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Aspas.
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2021 11:01
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…