FeralpiSalò-Padova è una gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
La FeralpiSalò per prendere il Padova. Il Padova per tornare in testa alla classifica. Il posticipo del girone A di Serie C vede protagoniste due squadre che puntano decisamente alla vittoria del campionato. Certo, gli ospiti di Pavanel sono più forti, sulla carta, ma non per questo, i padroni di casa di Stefano Vecchi partono battuti, anzi, tutt’altro. Perché la formazione dell’ex allenatore della Primavere dell’Inter, viene da una striscia importante di tre vittorie consecutive. Un ruolino di marcia da testa della classifica. Il Padova invece vive un momento un po’ così: una sola vittoria nelle ultime quattro partite dopo un filotto di sette vittorie consecutive. I problemi sono iniziati con il pari in casa contro il Seregno, praticamente impronosticabile. E da lì qualcosa si è rotto.
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 25 ottobre | Liga, Super Lig, Primeira Liga
LEGGI ANCHE: Getafe-Celta Vigo, Liga: streaming, probabili formazioni, pronostici
La sfida FeralpiSalò-Padova, in programma lunedì 25 ottobre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
FeralpiSalò-Padova, inoltre, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport, al canale 58 del telecomando. In streaming, gratuito, sarà possibile vederla anche su RaiPlay.
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 25 ottobre | Numeri in diretta
Gara da almeno un gol per squadra, con la sensazione che la FeralpiSalò potrebbe anche centrare il colpaccio. La squadra di Vecchi vive un momento di forma straordinario, a differenza di quella di Pavanel. L’occasione per i padroni di casa di prendere il secondo posto in classifica a una sola lunghezza dalla vetta del girone è ghiotta.
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi; Luppi, Spagnoli.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma, Valentini, Della Latta, Ronaldo, Hraiech, Ceravolo, Kirwan, Curcio, Monaco, Busellato, Chirico’.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…