Borussia Dortmund-Ingolstadt è una gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania. Probabili formazioni e pronostici
Occasione per fare turnover e per dare spazio a chi ha giocato di meno. Rose, tecnico del Borussia Dortmund, sa bene che questa contro l’Ingolstadt, squadra ultima in classifica nella serie B tedesca, sarà solamente una formalità. Torna la Coppa di Germania, e vede di fronti i gialloneri, ancora privi di Haaland, contro una formazione che non darà nessun problema. La goleada, per la squadra di casa, è alle porte. Una serata nella quale il Borussia si divertirà e cercherà di oliare i meccanismi per il campionato. Sì, oltre questo, c’è veramente poco da tenere in considerazione. Differenze nette in campo, differenze nette in panchina, differenza nette in tutto quello che si può immaginare attorno a una partita di calcio. Ma è comunque questo il bello: riuscire a dare a tutti l’opportunità di potersi confrontare con le grandi. Ah, senza dimenticare che l’anno scorso il Bayern Monaco è stato buttato fuori da una squadra di terza serie. Difficile che si possa ripetere ogni anno. Infatti, il Borussia, non avrà nessun problema a superare il turno.
LEGGI ANCHE: Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Borussia Dortmund-Ingolstadt, gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Germania, non sarà possibile seguirla né in tv né in streaming.
Ovviamente, essendo un evento minore, nessuno darà la possibilità in Italia di poter vedere la formazione di Rose battere facilmente la squadra ultima in classifica della Serie B tedesca.
LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Vittoria facile per i padroni di casa che si divertiranno. Gara che probabilmente verrà sbloccata nel primo tempo e che vedrà una sola squadra andare a segno, quella allenata da Rose. Anche senza Haaland, il Borussia dilagherà.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Meunier, Akanji, Hummels, Guerriero; Witsel, Dahoud; Knauff, Wolf, Reus; Malen.
INGOLSTADT (4-3-1-2): Buntic; Heinlhot, Antonitsch, Keller, Gaus; Cavadias, Bilbija, Linsmayer; Stendera; Kutschke, Eckert.
POSSIBILE RISULTATO: 5-0
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…