Alaves-Elche è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Con la vittoria nell’ultimo turno sul campo del Cadice, l’Alaves – sempre in zona retrocessione – ha dato sicuramente una sterzata al proprio campionato. Adesso la salvezza dista solamente un punto e all’orizzonte c’è la gara contro l’Elche, che viene da pari interno contro l’Espanyol. Ma oltre questo gli ospiti nelle ultime sei partite hanno raccolto solamente cinque punti: un bottino misero e una classifica che comincia a farsi sempre più preoccupante. Le due squadre si sono affrontare l’ultima volta in un’amichevole precampionato, con l’Elche che ha avuto la meglio per 1-0. E, nelle altre quatto uscite precedenti alla gara che ha sicuramente dato delle indicazioni per la stagione in corsa, mai entrambe le squadre sono andate a segno e mai ci sono state più di due reti. Una statistica che probabilmente dovrà essere rivista.
LEGGI ANCHE: Alaves-Elche, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Venezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Alaves-Elche, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 26 ottobre, alle ore 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Spezia-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
L’Alaves ha un’enorme possibilità: quella di vincere di prendersi così tre punti pesantissima per la propria stagione. Una gara che si prospetta assai tirata. Con i padroni di casa che sono favoriti.
ALAVES (4-2-3-1): Pacheco; Ruben Duarte, Laguardia, Miazga, Martin Aguirregabiria; Moya, Ndiaye; Rioja, Garcia, Pellistri; Joselu.
ELCHE (4-2-3-1): Casilla; Mojica, Bigas, Verdu, Barragan; Mascarell, Guti; Lucas Perez, Fidel Chaves, Pastore; Boye.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2021 19:29
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…