West Ham-Tottenham è una partita della nona giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Giornata davvero intrigante in Premier League dove poche ora prima del match clou tra Manchester United e Liverpool va in scena l’appassionante derby londinese West Ham-Tottenham. Sfida d’alta classifica visto che dopo otto giornate entrambe galleggiano appena sotto le prime quattro con gli Spurs che precedono di un solo punto gli Hammers, quest’anno ambiziosi come non mai. L’impegno europeo non sembra aver scalfito la squadra di David Moyes, tornata a giocare l’Europa League dopo oltre un decennio. Giovedì il West Ham ha inanellato la sua terza vittoria consecutiva in coppa battendo 3-0 il Genk – nessun gol subito finora da Antonio e compagni – e prenotando gli ottavi di finale.
Discreto finora anche il loro percorso in campionato, dove si sono immediatamente rialzati dopo il passo falso prima della sosta con il sorprendente Brentford: contro l’Everton, domenica scorsa, è bastato un gol del difensore italiano Ogbonna per prendersi tre preziosi punti sull’ostico terreno di gioco di Goodison Park.
Anche il Tottenham è stato impegnato in Europa giovedì ma nella nuova Conference League. L’esito non è stato lo stesso, visto che gli Spurs si sono fatti sorprendere dagli olandesi del Vitesse (1-0), al termine di una gara forse condizionata dall’eccessivo turnover di Nuno Espirito Santo. Si è interrotta quindi la striscia di tre vittoria di fila tra coppa e campionato ma ora bisognerà subito da riprendere la marcia: ieri il Brighton è stato surclassato dal Manchester City e vincendo oggi il Tottenham ha la grande occasione di scavalcare i Seagulls e tornare ad occupare la quarta posizione.
Leggi anche: Fiorentina-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
West Ham-Tottenham è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Si profila un derby emozionante al London Stadium, aperto a qualsiasi tipo di risultato. West Ham e Tottenham, al di là delle fatiche europee, sembrano stare bene fisicamente e si daranno battaglia per i tre punti. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte in una partita che probabilmente si accenderà nel secondo tempo.
Le probabili formazioni di West Ham-Tottenham
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Emerson, Romero, Dier, Reguilon; Skipp, Hojbjerg; Moura, Ndombele, Son; Kane.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…