Matteo Berrettini inizia col botto alla Wiener Stadthalle. Ecco il video del momento che ha lasciato tutti di stucco alla vigilia dell’Atp 500 Vienna.
Neanche il tempo di atterrare a Schwechat che già Matteo Berrettini aveva lasciato il pubblico austriaco senza parole. A dimostrarlo, un breve filmato pubblicato sul canale ufficiale dell’Atp 500 Vienna 2021, di cui il tennista romano, numero 2 di Wimbledon, è testa di serie.
Leggi anche: Ajla Tomljanovic non è la sola: Berrettini fa strage di cuori
Nel video postato sui social network dal profilo dell’Erste Bank Open, Berrettini è alle prese con un servizio. Un servizio che, come si vedrà, sarà un vero e proprio siluro. Un colpo talmente potente che, come si evince dalle parole scritte a margine, ha lasciato tutti di stucco.
“È il miglior servizio di Matteo Berrettini. Ciao bello!” si legge, a dimostrazione del fatto che i riflettori, nella città degli Asburgo, siano puntati su di lui. Le aspettative sono alte e lui, che ha appena saputo di essere uno degli 8 migliori tennisti della Race, dovrebbe avere il morale alle stelle.
Berrettini atterra a Vienna e fa magie con la racchetta
Non sarà l’unico italiano in gara all’Atp 500 di Vienna. Sono già atterrati in Austria anche Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Arriverà presto anche Jannik Sinner, che oggi è impegnato nella finalissima dell’Atp di Anversa, contro l’argentino Diego Schwartzman.
Non è ancora dato sapere quando potremo rivedere Matteo Berrettini in campo ed in tv. Il tennista romano dovrà attendere l’esito delle qualificazioni per conoscere il suo primo avversario e avere qualche certezza in più circa il modo in cui si evolverà il suo percorso alla Wiener Stadthalle.
Di sicuro, al momento, c’è “solo” che i pronostici gli sorridono e che in molti pensano che questo torneo sia già suo. Tra i favoriti, tuttavia, c’è anche Sinner, che è tornato alla ribalta dopo la prestazione assolutamente impeccabile sfoderata in Belgio.