Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio, ecco le formazioni ufficiali delle partite in programma alle 15:00: pronostico marcatori e ammoniti
Formazioni Ufficiali
FIORENTINA-CAGLIARI
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Maleh, Torreira; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez.
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Lykogiannis, Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Zappa; Keita Baldé, Joao Pedro.
VERONA-LAZIO
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa-Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Sono in programma due partite nel pomeriggio di Serie A: ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio. Sfide che per diversi motivi mettono in palio dei punti veramente pesanti.
LEGGI ANCHE: Marsiglia-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, un’altra stella brilla nella notte: la sua amica lascia senza fiato
Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio, dove vederle in tv e in streaming
Fiorentina-Cagliari, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Franchi” di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Verona-Lazio, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti
Vlahovic in Fiorentina-Cagliari potrebbe davvero trovare la via della rete che gli manca da un poco di tempo. L’attaccante serbo, anche su calcio di rigore, potrebbe riuscire a bucare la difesa della squadra di Mazzarri.
Milenkovic da un lato, e Caceres dall’altro, sono i maggiori indiziati per l’ammonizione.
Immobile in Verona-Lazio potrebbe addirittura sbloccare la partita. L’attaccante di Sarri, è anche un rigorista, e i biancocelesti che faranno una partita d’attacco, potrebbero anche riuscire a trovare un calcio di rigore.
Hysaj e Casale sono quelli che invece potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara.