Atalanta-Udinese: ecco le formazioni ufficiali della partita di Serie A in programma alle 12:30: pronostico marcatori e ammoniti
Formazioni Ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Makengo, Udogie; Molina, Beto, Pussetto.
Dopo la sconfitta contro il Manchester United in Champions League, torna in campo in Serie l’Atalanta, che avrà il compito di riuscire a battere l’Udinese per rimanere lì, in alto in classifica. Non sarà facile, comunque, il compito per gli uomini di Gasperini: la squadra di Gotti è sempre difficile da affrontare anche se non ci sarà Pereyra, squalificato. Gasperini ha scelto Ilicic al fianco di Zapata, con Muriel di nuovo in panchina. I bianconeri invece scenderanno in campo con Beto in appoggio a Pussetto in attacco. Fuori Arsaln, dentro Makengo.
LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di domenica 24 ottobre | Numeri in diretta
LEGGI ANCHE: West Ham-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Atalanta-Udinese, come vedere la partita in diretta tv e in streaming
Atalanta-Udinese, in programma domenica alle 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Atalanta-Udinese anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti
Potrebbe essere la giornata di Zapata: l’attaccante colombiano ha qualità tecniche e fisiche per riuscire a bucare la difesa dell’Udinese.
Lovato da un lato e Walace dall’altro, sono invece i maggiori indiziati a finire sul taccuino del direttore di gara alla voce ammoniti.