I pronostici di calcio di sabato 23 ottobre, finita la tre giorni di Champions League, Europa League e Conference League sono subito tornati in campo i principali campionati d’Europa con gli anticipi del venerdì.
Il programma più corposo riguarda naturalmente sabato e domenica. In Serie A proseguono gli anticipi con il Milan che ancora privo di parecchi titolari rischia sul campo del Bologna. Senza il portiere Maignan i gol incassati sono aumentati, e anche contro la squadra dell’ex Mihajlovic c’è da aspettarsi almeno una rete per parte. Gol in arrivo anche nell’altra partita che vedrà in campo il Sassuolo contro il sorprendente Venezia, capace di battere la Fiorentina nello scorso turno.
Leggi anche: I pronostici del weekend (23-24 ottobre)
Pronostici altre partite
In Premier League la lotta a distanza in vetta alla classifica tra Chelsea e Manchester City dovrebbe proseguire con una vittoria a testa, rispettivamente contro Norwich e Brighton. Chi cerca partite da almeno tre gol complessivi fa bene a guardare in Bundesliga, in particolare a Bayern Monaco-Hoffenheim e Arminia Bielefeld-Borussia Dortmund.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Borussia Dortmund (in Arminia Bielefeld-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 15:30)
Lipsia (in Lipsia-Greuther Furth, Bundesliga, ore 15:30)
Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30)
Manchester City (in Brighton-Manchester City, Premier League, o 18:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Bayern Monaco-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30
Brighton-Manchester City, Premier League, 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Brescia-Cremonese, Serie B, ore 18:30
Bologna-Milan, Serie A, ore 20:45