Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach è una partita della nona giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Hertha Berlino è l’unica squadra, oltre al Borussia Dortmund, a non aver ancora diviso la posta in palio. Nessun pareggio in queste prime otto partite di Bundesliga per gli uomini di Pal Dardai, la cui “operazione rilancio” auspicata a inizio stagione appare lontanissima. Fanno ben sperare prestazioni come quella di sabato scorso in casa dell’Eintracht Francoforte – battuto 2-1 alla Commerzbank Arena – ma prima della sosta erano arrivate ben due sconfitte di fila, di cui una pesantissima contro il Lipsia, a valanga (6-0) sulla formazione allenata dal tecnico ungherese. Eppure le potenzialità per fare un campionato ambizioso ci sarebbero tutte: la chiave è riuscire a trovare la giusta continuità.
Per ora il club della capitale tedesca deve accontentarsi di un non entusiasmante tredicesimo posto, a +3 sulla zona retrocessione. Con una difesa che continua a fare acqua: con ventuno reti subite è in assoluto la più perforata del campionato.
In questo fine settimana all’Olympiastadion è di scena il Borussia Monchengladbach di Adi Hutter, squadra che sembra completamente trasformata – in meglio – rispetto alle prime uscite stagionali. L’ex allenatore dell’Eintracht Francoforte a quanto pare ha trovato la quadra, come dimostra il doppio successo con Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach. Nell’ultima giornata i Fohlen si sono dovuti accontentare di un pareggio con lo Stoccarda (1-1), punteggio che non rispecchia appieno l’andamento del match.
Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Al momento chi offre più garanzie è il Borussia Monchengladbach, ma l’Hertha Berlino è squadra imprevedibile e il successo esterno di Francoforte potrebbe aver definitivamente sbloccato i capitolini. Si profila un match interessante, da più di due gol complessivi e almeno uno per parte. Gli ospiti eviteranno verosimilmente la sconfitta.
Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhardt; Ascacibar, Serdar; Richter, Darida, Mittelstädt; Piatek.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Ginter, Elvedi, Beyer; Scally, Zakaria, Kone, Netz; Hofmann, Stindl; Embolo.
Questo contenuto è stato modificato 23 Ottobre 2021 10:17
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…