I pronostici di calcio di venerdì 22 ottobre, inizia già oggi la nona giornata di campionato con due anticipi in programma alle 18:30 e alle 21:00. Si parte con Torino-Genoa. Proprio nel momento in cui si cominciava ad intravedere l’impronta di Ivan Juric, i granata hanno dovuto fare i conti con due corazzate come Juventus e Napoli. Non il massimo per una squadra che stava iniziando ad ottenere i primi risultati positivi e a macinare gioco dopo un inizio non particolarmente brillante. Contro il Genoa c’è la possibilità di riprendere il cammino.
Anche la Sampdoria avrebbe bisogno di risposte sul campo, ma contro lo Spezia non sarà facile conquistare l’intera posta in palio. Facile immaginare una partita con gol.
Leggi anche: Torino-Genoa, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati
Ripartono subito anche tutti gli altri principali campionati europei. Il deludente Arsenal dopo il pareggio ottenuto solo in extremis contro il Crystal Palace se la vedrà con l’Aston Villa. In Bundesliga il Mainz chiede strada all’Augsburg che continua a faticare in attacco. In Francia il disastroso Saint Etienne attende l’Angers, mentre nella Liga l’Osasuna parte favorito col Granda.
In campo anche le serie minori in Germania e Olanda: occhio ai gol in Paderborn-Amburgo, Osnabruck-Hallescher, Jong Az-Volendam e FC Eindhoven-Jong Ajax.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Mainz o pareggio (in Mainz-Augsburg, Bundesliga, ore 20:30)
Crotone o pareggio (in Alessandria-Crotone, Serie B, ore 20:30)
Osasuna (in Osasuna-Granada, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Vejle-Nordsjaelland, Superligaen, ore 19:00
Osnabruck-Hallescher, 3. Liga, ore 19:00
Jong Az-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Alessandria-Crotone, Serie B, ore 20:30
Arsenal-Aston Villa, Premier League, ore 21:00
Saint Etienne-Angers, Ligue 1, ore 21:00