Nizza-Lione è una partita valida per l’undicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida della Ligue 1
NIZZA – LIONE | domenica ore 13:00
Due squadre che lottano per un posto in Champions League. Anche perché, per la vittoria del campionato, ormai non ci sono più dubbi. Dopo 10 giornate il campionato francese è praticamente chiuso, visto che il Psg se n’è andato. Ma ci sono formazioni importanti che si giocano qualcosa d’altrettanto importante. Domenica il Nizza ospita il Lione, una delle partite più importanti dell’undicesima giornata della Ligue 1. La squadra di Galtier al momento è davanti, ma solamente per la differenza reti, visto che le due formazioni – anche quella di Bosz – hanno 16 punti in classifica. Sicuramente vive un momento di forma migliore il Lione, che oltre alla vittoria sul Monaco lo scorso weekend, viene dalla bella affermazione in trasferta, in Europa League, sul campo dello Sparta Praga. Ed è ovvio, comunque, che questo impegno potrebbe pesare nelle gambe della formazione ospite.
LEGGI ANCHE: Brescia-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Monza-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Nizza-Lione, dove vederla in diretta tv e in streaming
Nizza-Lione, partita di cartello dell’undicesima giornata della Ligue 1, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. Il canale scelto dalla tv satellitare per vedere il match del campionato francese, è Sky Sport Football.
In streaming, ovviamente, la partita sarà possibile seguirla tramite l’applicazione Sky Go. Ovviamente anche Now Tv dà questo servizio. Serve anche in questo caso un abbonamento, che può essere giornaliero, settimanale, o anche mensile.
Il pronostico
Una gara che potrebbe regalare spettacolo e almeno un gol per squadra. Sì, su questo ci sono pochi dubbi. E alla fine il risultato più probabile è il pareggio.
Le probabili formazioni di Nizza-Lione
NIZZA (4-4-2): Benitez; Kamara, Dante, Todibo, Atal; Boudaoui, Rosario, Leminal, Stengs; Dolberg, Delort.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Palmieri, Boateng, Denayer, Dubois; Guimaraes, Caqueret; Aouar, Paqueta, Shaqiri; Toko Ekambi.