Giorgi contro Rus a Tenerife: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Camila Giorgi-Rus è un incontro del torneo femminile di Tenerife in programma venerdì 22 ottobre alle 14:30: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Qualcuno ha già stappato lo champagne. Come se non vi fossero dubbi sul fatto che Camila Giorgi trionferà a Tenerife e porterà a casa il secondo trofeo stagionale. L’atleta di Macerata, in effetti, sta dando spettacolo. Tanto da aver alimentato la convinzione che, appunto, sia lei la favorita per la vittoria.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic si consola subito | Annuncio ufficiale su Berrettini

Il cammino, ad ogni modo, è ancora lungo. Ieri non c’è stata storia: nel match contro la montenegrina Danka Kovinic ha dominato dal primo all’ultimo istante. Come già aveva fatto, d’altro canto, negli incontri precedenti. Da quando ha toccato il suolo delle Canarie, è parsa inarrestabile.

Ecco spiegato, quindi, perché i pronostici le sorridano. E anche perché, come dicevamo, in molti siano fermamente convinti che sia in arrivo, per Camila Giorgi, un’altra coppa. Importante tanto quella che, appena qualche mese, ha conquistato nel 1000 di Montreal, sbaragliando una concorrenza che pure era parsa parecchio agguerrita.

Dove vedere Camila Giorgi-Rus in diretta tv e streaming

A neanche 24 ore di distanza dalla gara contro la Kovinic, è già tempo per la tennista italiana di scendere nuovamente in campo. Nei quarti affronterà l’atleta olandese Arantxa Rus, che a livello di ranking è la numero 61 del mondo. Anche lei, in questo torneo, sta andando alla grande.

Non ha ancora concesso neanche un set alle sue avversarie, ma la Giorgi potrebbe tranquillamente ribaltare questo trend e confermare i pronostici, che le sorridono come mai prima d’ora. Non resta che capire, a questo punto, come vedere Camila Giorgi-Rus in diretta tv in chiaro e streaming.

I migliori incontri del torneo femminile di Tenerife verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. La partita Giorgi-Rus andrà in onda oggi, venerdì 22 ottobre, alle 14:30 ora italiana.

Gestione cookie