Benevento-Cosenza è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
BENEVENTO – COSENZA | sabato ore 14:00
Il Benevento non perde da cinque partite di fila, ma nelle ultime tre non ha mai vinto. Resta in una posizione di classifica valida per i playoff, però, l’obiettivo vero era la promozione diretta. Il Cosenza, invece, arriva dal pareggio interno contro il Frosinone. Passato in vantaggio, non è riuscito a tenere il risultato.
Le ultime notizie sulle formazioni
Caserta recupera Acampora, ma non ci saranno Improta e Pastina. In dubbio anche Elia, tornato in gruppo ma che non sembra pronto. Fra i giocatori da monitorare rientra anche Moncini. A sostegno di Lapadula giocheranno Insigne, Sau e Ionita. Zaffaroni, dal canto suo, per Benevento-Cosenza perde Boultam: al suo posto Gerbo. Davanti Caso-Gori.
Come vedere Benevento-Cosenza in diretta tv e streaming
Benevento-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico
Padroni di casa favoriti in tutto e per tutto contro i rossoblù, che però stanno vivendo una stagione importante. Benevento dal maggiore tasso tecnico, ma Cosenza arcigno e quasi impermeabile.
Le probabili formazioni di Benevento-Cosenza
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Calò, Viviani; Insigne, Sau, Ionita; Lapadula.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Sy; Gori, Caso.