I pronostici di calcio di giovedì 21 ottobre, con le partite di Europa League e Conference League si chiude stasera la tre giorni di coppe europee. In campo tre squadre italiane: oltre alla Lazio ci sono Napoli e Roma che poi domenica saranno una di fronte all’altra in campionato. Proprio in ottica del big match dell’Olimpico, i giallorossi faranno un turn over massiccio e potrebbero anche subire gol contro i norvegesi del Bodo Glimt.
Il Napoli non può invece permettersi di snobbare la partita contro il Legia Varsavia primo in classifica: un risultato diverso dalla vittoria farebbe aumentare notevolmente il rischio eliminazione. Vittoria alla portata dei partenopei, mentre la Lazio è attesa da una sfida più complicata contro il Marsiglia, in cui i gol non dovrebbero mancare. A proposito di gol, tra le altre partite odierne atteso spettacolo in Betis-Bayer Leverkusen e Psv-Monaco.
Leggi anche: Psv-Monaco, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Altri pronostici Europa League e Conference League
Giovedì come al solito ricco di partite, anche tra squadre meno conosciute dal grande pubblico. La vittoria del Rennes in casa del Mura appare scontata, chi cerca partita da gol può andare su Feyenoord-Union Berlin, Vitesse-Tottenham, Cluj-Az Alkmaar e Partizan Belgrado- Gent.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Rennes (in Mura-Rennes, Conference League, ore 18:45)
• West Ham (in West Ham-Genk, Europa League, ore 21:00)
• Napoli (in Napoli-Legia Varsavia, Europa League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Eintracht Francoforte-Olympiacos, Europa League, ore 21:00
Napoli-Legia Varsavia, Europa League, ore 21:00)
Le partite da almeno un gol per squadra
Vitesse-Tottenham, Conference League, ore 18:45
Bodo/Glimt-Roma, Conference League, ore 18:45
Psv-Monaco, Europa League, ore 21:00