I pronostici di calcio di mercoledì 20, si chiude stasera la terza giornata della fase a gironi di Champions League, in campo tra le italiane Juventus e Atalanta, tutte e due impegnate in trasferta. La partita sulla carta più agevole spetta ai bianconeri: Allegri recupera De Ligt e Morata e punta al bottino pieno contro i russi.
Missione ben più difficile per gli orobici a Old Trafford contro il Manchester United. La squadra allenata da Solskjaer nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo non decolla e in difesa sta lasciando a desiderare: possibile almeno un gol per squadra. A proposito di gol, spettacolo atteso anche in Young Boys-Villarreal e Benfica-Bayern Monaco. Vittorie in arrivo per il Barcellona contro la Dinamo Kiev e per il Chelsea contro il Malmo.
Leggi anche: Manchester United-Atalanta, Champions League: tv, formazioni e pronostici
Pronostici Championship, Serie C
Si chiude il turno infrasettimanale in Championship: Fulham-Cardiff vede i padroni di casa nettamente favoriti in una partita da almeno tre gol complessivi. Previsto almeno un gol per squadra in Reading-Blackpool.
Mercoledì ricco di partite anche in Serie C. Albinoleffe-Juventus U23 è da almeno un gol per squadra, le altre partite potenzialmente spettacolari sono Triestina-Mantova, Catania-Avellino e Turris-Campobasso.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Fulham (in Fulham-Cardiff, Championship, ore 20:45)
Chelsea con almeno due gol di scarto (in Chelsea-Malmo, Champions League, ore 21:00)
Juventus (in Zenit-Juventus, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Fulham-Cardiff, Championship, ore 20:45
Benfica-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Salisburgo-Wolfsburg, Champions League, ore 18:45
Benfica-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Young Boys-Villarreal, Champions League, ore 21:00