Feyenoord-Union Berlino è una gara valida per la terza giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
FEYENOORD – UNION BERLINO | giovedì ore 18:45
Con quattro punti nelle prime due giornate, il Feyenoord guida la classifica del girone E di Conference League. Un raggruppamento che vede altre due squadre a quota tre punti: una di queste è appunto l’Union Berlino di Fischer. Una gara quella che si giocherà in terra olandese che dà la netta sensazione che possa essere ricca di gol e spettacolo. Sì, le due squadre hanno una mentalità improntata al cercare di attaccare la porta avversaria più che difendere la propria. E quindi ci sarà sicuramente da divertirsi. Ovviamente, però, ci sono i padroni di casa di Slot che partono sicuramente favoriti. E che centrando i tre punti potrebbe anche pensare al prossimo turno. L’ipoteca sarebbe importante.
LEGGI ANCHE: Betis-Leverkusen, Europa League: tv, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 20 ottobre | Champions League, Championship, Serie C
Come vedere Feyenoord-Union Berlino in diretta tv e streaming
La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Feyenoord e Union Berlino sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.
Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.
Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.
Il pronostico
Gara da almeno un gol per squadra e di conseguenza anche da almeno tre reti complessive. Il Feyenoord dovrebbe alla fine riuscire a prendersi questi tre punti che lo metterebbero quasi al sicuro per il passaggio del turno.
Le probabili formazioni di Feyenoord-Union Berlino
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia; Toomstra, Kokcu; Jahanbakhsk, Til, Linssen; Dessers.
UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Jaeckel, Knoche, Friedrich; Haraguchi, Ryerson, Khedira, Giesselmann; Promel; Awoniyi, Kruse.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1