I pronostici di calcio di martedì 19, torna la Champions League, in campo Inter e Milan alla disperata ricerca di punti pesanti dopo un avvio di girone più che complicato. L’impegno più agevole, almeno sulla carta, lo ha l’Inter che affronta lo Sheriff Tiraspol. Da squadra cenerentola del torneo si è trasformata in sorpresa con sei punti in due partite nelle quali ha sbancato addirittura il Santiago Bernabeu. L’Inter ha comunque le armi giuste per centrare i tre punti in una partita da almeno tre gol complessivi.
Più complicato il compito del Milan, non solo perché il Porto è sempre temibile in casa, anche perché Pioli ha una lunghissima lista di indisponibili. Partita con gol, gol che dovrebbero arrivare puntuali anche in Ajax-Borussia Dortmund e Shakhtar Donetsk-Real Madrid.
Leggi anche: Ajax-Borussia Dortmund, Champions League: tv, formazioni e pronostici
Pronostici Championship, League One e League Two
Turno infrasettimanale in Inghilterra per i campionati di Championship, League One e League Two. In Championship la partita che promette il numero di gol più alto è QPR-Blackburn. In League One occhio alla nobile decaduta Sunderland che dopo anni di delusioni finalmente con la nuova proprietà sta dando grandi gioie ai suoi tifosi. Ha vinto 13 partite stagionali su 16 e contro il modesto Crewe, senza vittorie nelle ultime cinque giornate e preso a pallate nell’ultimo turno dal Fleetwood, dovrebbe cedere l’intera posta in palio.
Vittoria probabile in casa per il Plymouth, imbattuto nelle ultime dodici partite e con un attacco molto performante: il Bolton appare spacciato.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Sunderland o pareggio (in Crewe-Sunderland, League One, ore 20:45)
Plymouth o pareggio (in Plymouth-Bolton, League One, ore 20:45)
Psg (in Psg-Lipsia, Champions League, ore 21:00)
Inter (in Inter-Sheriff Tiraspol, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Crewe-Sunderland, League One, ore 20:45
Plymouth-Bolton, League One, ore 20:45
Psg-Lipsia, Champions League, ore 21:00
Inter-Sheriff Tiraspol, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Porto-Milan, Champions League, ore 21:00
Shakhtar Donetsk-Real Madrid, Champions League, ore 21:00