Lille-Siviglia è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici
LILLE – SIVIGLIA | mercoledì ore 21:00
Uno dei gironi più equilibrati, con tutte le squadre che si giocano una qualificazione agli ottavi. Può succedere di tutto nel raggruppamento G, quello che oltre Lille e Siviglia vede protagoniste anche Salisburgo e Wolfsburg. I campioni di Francia, che occupano al momento l’ultimo posto in classifica, ospitano il Siviglia, una squadra, quella di Lopetegui, sempre scorbutica da affrontare. Un match che potrebbe regalare molte emozioni, perché in campo ci vanno due formazioni che cercano soprattutto di proporre gioco più che rompere quello delle avversarie. Ci sono ovviamente dei favoriti, e sono gli ospiti, che sono una squadra tosta, che ha in rosa elementi che possono risolvere una partita in qualsiasi momento.
LEGGI ANCHE: Catania-Avellino, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Barcellona-Dinamo Kiev, Champions League: diretta tv e pronostici
Come vedere Lille-Siviglia Kiev in diretta tv e streaming
Lille-Siviglia è in programma mercoledì 20 ottobre alle 21:00. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 256 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Barcellona-Dinamo Kiev su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.
LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 19 ottobre | Champions League, Championship, League One
Il pronostico
Il Siviglia appare favorito. E potrebbe prendersi questi tre punti che si potrebbero rivelare decisivi nell’economia del girone. Una sfida da almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Lille-Siviglia
LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Djalo, Reinildo; Ikone, Andre, Sanches, Gomes; David, Yilmaz.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Fernando, Acuna; Delaney, Rakitic, Fernando; Lamela, Mir, Ocampos.