Pronostico Porto-Milan e formazioni ufficiali: la scelta su eventuali ammoniti e sui tiratori del match che vede protagonisti i rossoneri.
Porto (4-4-2): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
Non è un dentro o fuori per il Milan, ma manca poco per definirlo così. Al Do Dragao i rossoneri non possono fallire, e faranno levi sui calciatori più in forma del momento: tra questi, da segnalare soprattutto un Rafa Leao che, pur partendo dalla panchina contro l’Hellas, è riuscito grazie al suo ingresso a far svoltare una partita che sembrava compromessa. Il portoghese potrebbe trovare nuovamente la via del goal, bissando quanto successo contro l’Atletico.
Il Porto cercherà di inaridire le fonti di gioco rossonere, facendo densità in mezzo al campo e mantenendo strette le due linee di gioco. Chiaramente, sono i padroni di casa quelli che maggiormente sono esposti al rischio cartellino giallo, anche per l’esuberanza di molti suoi interpreti: probabile che anche in questa gara Pepe finisca sul taccuino del direttore di gara. Come possibile tiratore, occhio a Saelemaekers, che ha dimostrato di poter far male anche dalla lunga distanza.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…