Pronostico Porto-Milan e formazioni ufficiali: la scelta su eventuali ammoniti e sui tiratori del match che vede protagonisti i rossoneri.
Porto (4-4-2): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
Non è un dentro o fuori per il Milan, ma manca poco per definirlo così. Al Do Dragao i rossoneri non possono fallire, e faranno levi sui calciatori più in forma del momento: tra questi, da segnalare soprattutto un Rafa Leao che, pur partendo dalla panchina contro l’Hellas, è riuscito grazie al suo ingresso a far svoltare una partita che sembrava compromessa. Il portoghese potrebbe trovare nuovamente la via del goal, bissando quanto successo contro l’Atletico.
Il Porto cercherà di inaridire le fonti di gioco rossonere, facendo densità in mezzo al campo e mantenendo strette le due linee di gioco. Chiaramente, sono i padroni di casa quelli che maggiormente sono esposti al rischio cartellino giallo, anche per l’esuberanza di molti suoi interpreti: probabile che anche in questa gara Pepe finisca sul taccuino del direttore di gara. Come possibile tiratore, occhio a Saelemaekers, che ha dimostrato di poter far male anche dalla lunga distanza.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…