Barcellona-Dinamo Kiev è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici
Il Barcellona di Koeman ha una sola possibilità: vincere. Dopo due sconfitte in Champions League, senza nemmeno riuscire ad andare a segno, i catalani per rimanere aggrappati a una qualificazione devono obbligatoriamente battere la squadra di Lucescu. Sulla carta non c’è partita, ma le varianti sono tante, soprattutto una tenuta mentale del Barcellona che è diversa sicuramente quella degli anni migliori. Certo, ci sono anche da spulciare le statistiche per rendere l’idea del rendimento degli ucraini contro gli spagnoli: negli ultimi cinque incontri tra le due squadre, mai la formazione di Lucescu è riuscita a vincere e nemmeno a pareggiare. E la sensazione è che anche questa volta possa continuare questa striscia.
Intanto, domani, così come confermato dal giornalista d Sky Sport Fabrizio Romano, dovrebbe arrivare l’annuncio del prolungamento di contratto di Ansu Fati. Il gioiello blaugrana metterà nero su bianco fino al 2027. Clausola monstre, identica a quella di Pedri: un miliardo di euro. Con buona pace delle squadre che erano interessate a uno dei migliori elementi della cantera.
LEGGI ANCHE: Catania-Avellino, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Bari-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
Barcellona-Dinamo Kiev è in programma martedì 19 ottobre alle 18:45. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Barcellona-Dinamo Kiev su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.
LEGGI ANCHE: I pronostici di martedì 19 ottobre | Champions League, Championship, League One
Gara da dentro o fuori per il Barcellona. Che non può pensare ad altro che ad una vittoria. Che, questa volta, al Camp Nou, non dovrebbe mancare. Sfida da almeno tre reti complessive. Con i blaugrana che si prenderanno i primi tre punti della propria Champions League.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Gavi, Sergio Busquets, De Jong; Fati, Depay, Coutinho.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Tymchyk, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsygankov, Bulyalskyi, De Pena; Garmash.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2021 15:25
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…