I pronostici di calcio di lunedì 18 ottobre. In attesa della ripartenza delle coppe europee, con Champions League, Europa League e Conference League in campo da martedì a giovedì, i protagonisti del lunedì sono i posticipi di Serie A, Premier League e Liga. In Venezia-Fiorentina si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo, motivo per cui tutte e due dovrebbero andare in gol con i viola favoriti per la vittoria.
In Inghilterra l’Arsenal dopo un avvio di stagione disastroso ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite e punta a risalire ancora la classifica battendo l’abbordabile Crystal Palace. Nel campionato spagnolo promette almeno tre gol la sfida tra Alaves e Betis, mentre l’Espanyol dovrebbe battere senza problemi il Cadice.
Leggi anche: Calciomercato, esonero in Serie A: scelto il sostituto
Pronostici altre partite
Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a Verl-TSV Havelse della 3. Liga tedesca, Djurgarden-Elfsborg dell’Allsvenskan, Hatayspor-Gaziantep della Super Lig, Volendam-NAC dell’Eerste Divisie e Guabira-Nacional Potosi del torneo di Apertura boliviano.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Arsenal (in Arsenal-Crystal Palace, Premier League, ore 21:00)
Espanyol (in Espanyol-Cadiz, Liga, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Djurgarden-Elfsborg, Allsvenskan, 19:00
Hatayspor-Gaziantep, Super Lig, 19:00
Volendam-NAC, Eerste Divisie, 19:00
Guabira-Nacional Potosi, Apertura – Bolivia, 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Venezia-Fiorentina, Serie A, ore 20:45
Arsenal-Crystal Palace, Premier League, ore 21:00