Besiktas-Sporting è una partita della terza giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici
BESIKTAS – SPORTING | martedì ore 18:45
Due squadre che hanno zero punti in classifica e che, contro Ajax e Borussia Dortmund che sono nello stesso girone, si giocano solamente un posto in Europa League, difficile pensare ad altro. Un solo gol fatto in due partite sia per i turchi che per i portoghesi, solamente che quest’ultimi, ne hanno già presi sei: una media non invidiabile. Quella tra Besiktas e Sporting appare sicuramente una gara equilibrata, che potrebbe sicuramente dire tanto per il futuro di questo girone. Chiunque riuscisse a vincere, darebbe sicuramente una sterzata importante.
LEGGI ANCHE: Renate-Pro Vercelli, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Venezia-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Come vedere Besiktas-Sporting in diretta tv e streaming
Besiktas-Sporting è in programma martedì 19 ottobre alle 18:45. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Besiktas-Sporting su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Espanyol-Cadice, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Il pronostico
Una gara che solamente per il fatto di giocare in casa, vede i turchi favoriti. Il Besiktas potrebbe prendersi tre punti di fondamentale importanza per le sorti del proprio cammino europeo, anche se viene da una sconfitta in campionato. Viste le difese tutt’altro che ermetiche, potrebbe essere una sfida da almeno tre gol complessivi. Con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a trovare la via della rete.
Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting
BESIKTAS (4-2-3-1): Gunok; Rosier, Welinton, Vida, Yilmaz; Hutchinson, Josef; Ghezzal, Azyakup, Yalcin; Batshuayi.
SPORTING (3-4-3): Adan; Esgaio, Coates, Reis; Porro, Palhinha, Matheus, Santos; Sarabia, Paulinho, Braganca.