Cagliari-Sampdoria, le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori per la sfida valida per l’ottava giornata di Serie A.
Cagliari (3-5-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni, Lykoggianis, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert, Joao Pedro, Keita.
Sampdoria (4-3-3): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildesn, Candreva, Quagliarella, Gabbiadini.
Una partita da non fallire, per non compromettere una stagione che, ai nastri di partenza, avrebbe dovuto garantire un altro percorso. Il lunch match dell’ottava giornata di Serie presenta un Cagliari-Sampdoria che, se non decisivo, orienterà in maniera importante il cammino delle due formazioni, invischiate nei bassifondi della classifica, ed incapaci di raccogliere quanto avrebbero meritato. D’Aversa sorprende tutti, decidendo di non schierare dal primo minuto “Ciccio” Caputo, affidandosi a Manolo Gabbiadini.
In 90 minuti che si preannunciano così delicati, il ruolo degli attaccanti avrà una valenza imprescindibile: Joao Pedro e Quagliarella calamiteranno la maggior parte delle azioni dei loro compagni, provando ad impensierire le retroguardie avversarie. Con il brasiliano rigorista dei sardi, l’opzione Joao “Meravigliao” marcatore è tutt’altro che azzardata: da non scartare neanche Quagliarella.
Chi potrebbe essere ammonito? Caceres sembra essere un candidato papabile, ma occhio ad Augello e Godin: le chances che finiscano sul taccuino dell’arbitro non sono basse. Come tiratore, impossibile non prendere in considerazione Candreva, che soprattutto dalla lunga distanza potrebbe provarci in più di una circostanza.
Questo contenuto è stato modificato 17 Ottobre 2021 11:32
Fani Stipković come Diletta Leotta: chi è la bellissima e avvenente giornalista che ogni giorno…
Jannik Sinner è finalmente tornato e il suo soggiorno a Roma non è mai stato…
Novità in vista per Jannik Sinner e Matteo Berrettini: la notizia è praticamente ufficiale. Niente,…
Sorride Matteo Berrettini: al Foro Italico di Roma, in occasione degli Internazionali d'Italia, è arrivata…
Il bikini striminzito fa fatica a contenere le curve spaziali della giornalista sportiva più amata…
Betis-Osasuna è una gara della trentacinquesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico A Breslavia,…