Siena-Entella, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Siena-Entella è una gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

SIENA – ENTELLA | sabato ore 17:30

Al Siena di Alberto Gilardino la vittoria manca da due turni: e con l’Entella, per i toscani, l’occasione è ghiotta per avvicinarsi alla testa della classifica. Anche il tecnico degli ospiti, Volpe, ha spiegato ieri che la sfida per la sua squadra sarà difficilissima: tutto quindi fa presagire che i bianconeri possano davvero tornare a una vittoria. Soprattutto perché l’Entella nelle ultime tre ha collezionato due pareggi in casa e una sconfitta esterna sul campo del Pontedera. Lo stato di forma, quindi, non è dei migliori. Certo, il Siena sta trovando difficoltà soprattutto in attacco, dove non riesce ad andare a segno con continuità. Eppure c’è Paloschi lì davanti, che dovrebbe garantire esperienza e reti a quantità. Ma al momento il suo apporto sta mancando e anche tanto. Chissà che questa non sia la giornata giusta.

LEGGI ANCHE: Milan-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Spezia-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Siena-Entella, dove vederla in diretta tv e in streaming

Siena-Reggiana
Paloschi attaccante del Siena ©️Getty Images

La sfida Siena-Entella, in programma sabato 16 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 16-17 ottobre

Il pronostico

Una gara che vede ovviamente favorito il Siena che dovrebbe conquistare una vittoria. Ma occhio all’Entella che è una squadra che gioca e fa giocare. Si prospettano almeno una rete per parte e un match che potrebbe regalare almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Siena-Entella

SIENA (4-3-3):Lanni, Mora, Terigi, Terzi, Farcas, Bianchi, Acquadro, Bani, Varela, Paloschi, Disanto.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2):  Paroni, Barlocco, Dessena, Capello, Schenetti,  Coppolaro,  Paolucci, Silvestre, Rada, Di Cosimo,  Lescano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Gestione cookie