Catanzaro-Taranto è una gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Due vittorie consecutive, l’ultima in trasferta in casa della Paganese, hanno permesso al Catanzaro di Calabro di prendersi il secondo posto solitario in classifica alle spalle di un Bari che sembra già aver fatto l’allungo decisivo. Il Taranto di Laterza invece, nello scorso weekend, ha perso una grande occasione in casa contro la Vibonese, non andando oltre lo 0-0 dopo una gara sicuramente dominata sul piano del gioco, ma dove la formazione pugliese ha creato poco lì davanti. Il momento di forma, ovviamente, è sorride ai calabresi, che in questa stagione, tranne in Coppa Italia contro il Verona ad agosto, non hanno ancora conosciuto una sconfitta. Sì, forse sono arrivati troppi pareggi. Ma adesso sembra proprio che la squadra di Calabro abbia ingranato la marcia giusta.
LEGGI ANCHE: Foggia-Monopoli, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 16 ottobre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League
La sfida Catanzaro-Taranto, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La sfida Catanzaro-Taranto, inoltre, sarà possibile seguirla anche su Sky. Il canale scelto è Sky Calcio 252. Anche in questo caso ci sarà bisogno di un abbonamento per poterla vedere.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 16-17 ottobre
Il Catanzaro, alla ricerca della terza vittoria consecutiva, in casa non dovrebbe sbagliare. In una gara che comunque dovrebbe avere almeno tre reti complessive. Alla squadra calabrese i tre punti.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Welbeck, Carlini, Vandeputte; Bombagi, Cianci.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Civilleri, Marsili, Labiola; Giovinco, Saraniti, Mastromonaco.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…