Watford-Liverpool è una gara valida per l'ottava giornata del campionato di Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico.
Watford-Liverpool è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Premier League, che si disputerà sabato 16 ottobre alle 13.30 (ore italiane). Probabili formazioni, streaming e pronostico del match.
Il lunch-time di Premier League offre un match molto importante per il Liverpool, che farà visita al Watford nell’ottavo turno di Premier. Gli uomini di Klopp non vogliono perdere terreno dal Chelsea capolista, che i Reds tallonano ad una sola lunghezza di distanza, avendo conquistato 15 punti nelle prime sette giornate: c’è un pò di rammarico per non aver ottenuto il bottino pieno contro il City, in una gara nella quale Salah e compagni sono stati in vantaggio fino a pochi minuti dal fischio finale, ma le sensazioni offerte anche in Champions sono più che positive. Diverso è il discorso per il Watford, che nelle prime tre uscite stagionali ha conquistato soltanto un punto (contro il Newcastle), e sembra attraversare un periodo di involuzione, dopo un discreto inizio.
Leggi anche: Scommesse calcio, quelle partite sono sospette | L’elenco diffuso da SportRadar
La componente “Nazionali” sicuramente influenzerà in maniera importante la gara: Alisson e Fabinho, ad esempio, entrambi impegnati con il Brasile, non scenderanno in campo. Thiago Alcantara è ancora out per un problema al polpaccio; analogo discorso per Diego Jota, che però ha accusato un fastidio muscolare. Ancora in dubbio Origi, mentre Arnold pare aver smaltito l’infortunio all’inguine che lo tediava: Klopp si affiderà al tridente composto da Salah, Firmino e Mané. Watford, invece, che dovrebbe scendere in campo con il solito 4-4-2, con Joao Pedro e King come terminali offensivi.
Watford-Liverpool sarà visibile su Sky Sport Football, in diretta e in esclusiva. Nel caso in cui ne aveste necessità, potreste comunque usufruire di Sky Go o di Now Tv, per guardare il match in streaming.
WATFORD (4-4-2): Foster, Kiko, Sierralta, Troost-Ekong, Rose, Sarr, Kucka, Sissoko, Dennis, King, Joao Pedro.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher, Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson, Jones, Keita, Salah, Firmino, Manè.
Reds favoriti, senza ombra di dubbio: consigliamo la vittoria degli ospiti, in un match nel quale dovrebbero essere messi a segno almeno due reti.
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…