I pronostici di calcio di venerdì 15 ottobre, conclusasi in nottata la lunga sosta per le partite delle nazionali impegnate per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, tornano i principali campionati d’Europa.
Subito in programma degli anticipi che riguardano Ligue 1 e Bundesliga. Nel campionato francese giocherà il Psg che naturalmente non potrà contare su tutti i sudamericani che sono stati impegnati con la nazionale, tra cui anche Messi. Considerata la profondità e forza della rosa a disposizione dell’allenatore Pochettino, la vittoria contro l’Angers dovrebbe comunque arrivare.
Più equilibrata la sfida di Bundesliga tra Hoffenheim e Colonia in cui i gol non dovrebbero mancare. Vittoria in arrivo per il Club Brugge contro il Kortrijk e in Championship per il West Brom contro il Birmingham.
Leggi anche: Scommesse calcio, quelle partite sono sospette | L’elenco diffuso da SportRadar
Pronostici altri campionati
Nella Zweite Liga Paderborn-Jahn Regensburg dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi. A proposito di gol e spettacolo, torna l’Eerste Divise, ovvero la cadetteria olandese. Ecco le partite da segnare con l’evidenziatore: De Graafschap-FC Eindhoven, Den Bosch-Almere City e Maastricht-Dordrecht.
A chi cerca partita da almeno un gol per squadra il consiglio è di guardare a Viborg-Silkeborg del campionato danese e Viktoria 89 Berlin-Osnabruck della 3. Liga tedesca.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Club Brugge (in Club Brugge-KV Kortrijk, Jupiler League, ore 20:45)
West Brom (in West Brom-Birmingham, Championship, ore 21:00)
Psg (in Psg-Angers, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Den Bosch-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Maastricht-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Paderborn-Jahn Regensburg, Jupiler League, ore 20:45
Club Brugge-KV Kortrijk, Jupiler League, ore 20:45
Psg-Angers, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Viborg-Silkeborg, Superligaen, ore 19:00