Milan-Verona è una partita di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Milan-Verona è una partita dell’ottava giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Con Theo Hernandez, Maignan e Brahim Diaz out, Stefano Pioli si trova costretto a ridisegnare moduli e strategie in vista della gara contro l’Hellas Verona. Maldini, dopo il goal allo Spezia, scalpita per una maglia da titolare, con Rebic e Giroud tandem offensivi. Il Verona sembra aver ritrovato la compattezza perduta: occhio alla possibile sorpresa Caprari sin dal primo minuto.
Milan-Verona, in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Meazza” di Milano, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Questa partita verrà trasmessa anche da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
Alla luce dei numerosi infortuni, gli uomini di Pioli potrebbero trovare più di una difficoltà a venire a capo di una partita che presenta molte insidie: dopo l’exploit contro la Roma, la compagine di Tudor vuole prendersi il ruolo di ammazza-big, ma alla fine Rebic e compagni dovrebbero venirne a capo, in una gara che si potrebbe decidere anche con un solo goal di scarto.
Le probabili formazioni di Milan-Verona
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo-Tourè, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Maldini, Rebic, Giroud
VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Casale, Faraoni, Veloso, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone.
Questo contenuto è stato modificato 16 Ottobre 2021 19:12
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…